NEWS

 

27/05/2012

PRANZO DI PRIMAVERA per info. e prenot.: tel. 0144 762272 -3381750848

 

PRANZO DI PRIMAVERA
Iniziativa di solidarietà a favore della nostra Associazione


Un pranzo, all’insegna dei migliori sapori del territorio, che fa anche del bene.

Proprio così, è il “Pranzo di Primavera” in programma al Parco del Fontanino di Grognardo per domenica 27 maggio, voluto ed organizzato dalle Associazioni di Volontariato ADRONE, Nostr Pais Gugnerd e dalla Pro Loco di Grognardo, con il supporto del CSVA.

Un’iniziativa dedicata al palato che si propone un fine nobilissimo: raccogliere fondi da destinare all’Associazione ADRONE “per non restare soli…. dopo un’adozione” di Acqui Terme che si occupa di dare aiuto e sostegno alla famiglie che scelgono di adottare un bimbo, iniziando così un percorso di vita di certo meraviglioso ma, spesso, anche complesso.

Il menù del “Pranzo di primavera” di domenica 27 maggio è davvero succulento: aperitivo, antipasti, farinata, formaggi, tagliatelle tricolore, dolce e, ovviamente, buon vino.

E tutto ciò a fronte di un piccolo contributo: 13,00 euro, per assicurarsi un pranzo di primavera da ricordare, in compagnia dei volontari di ADRONE. Un’occasione per conoscere l’associazione e respirare il clima di gioia e solidarietà proprio del mondo del volontariato e un’opportunità per dare il proprio preziosissimo contributo di solidarietà sociale: il ricavato dell’evento, in particolare, sarà utilizzato dall’Associazione ADRONE per finanziare il progetto “Famiglie di Cuore”.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0144 762272 -3381750848

Vi attendiamo numerosi a ”cuore” aperto.



 

Photogallery

 

pranzo di primavera

         

Torna indietro