COSA ABBIAMO FATTO

 

02/12/2010

Calendario 2011

 

Cari amici e collaboratori dell'Associazione ADRONE, è con grande piacere che vi vogliamo fare omaggio del nostro calendario .
La nostra associazione, come sapete, si propone di aiutare e accompagnare la famiglia nel complesso percorso post adottivo con l'obiettivo di fornire un sostegno psicologico ed emotivo a tutte quelle famiglie che dopo aver adottato hanno incotrato qualche imprevisto e hanno voglia di confrontarsi con altre famiglie e ricevere qualche consulenza di esperti del settore.
La nostra associazione, non si vuole in nessun modo sostituire ai servizi pubblici e non ha nessuna pretesa di fornire psicoterapie risolutive, ma abbiamo la certezza di poter di essere di aiuto grazie alla nostra esperienza e di poter aiutare le famiglie a non sentirsi soli dopo un adozione.
In questi mesi il nostro lavoro ha permesso attraverso serate divulgative, formative di fornire momenti di riflessione e condivisione su tematiche psicologiche i cui risvolti pratici quotidiani influenzano e in alcuni ostacolano il percorso di adozione, abbiamo già aiutato alcune famiglie attraverso colloqui gratuiti con i nostri esperti e stiamo ottenendo ottimi risontri dai nostri interventi. Il nostro piccolo omaggio vi vuole ricordare che ci siamo e che stiamo lavorando per offrire sempre di più occasioni di crescita e di ascolto. Ci auguriamo di fare cosa gradita nel darvi il nostro calendario su cui troverete alcune testimonianze di ragazzi adottati e di famiglie che hanno accettato il nostro invito a dirci qualcosa di loro.
Stiamo crescendo ma abbiamo bisogno di voi, della vostra partecipazione alle nostre serate formative e abbiamo bisogno di un contributo economico per coprire le spese che fino ad oggi sono state a carico dei nostri volontari. Ci auguriamo ascoltiate la nostra richiesta di aiuto e il nostro invito perchè solo se saremo in molti potremo non sentirci soli dopo un adozione.
rif bancari...........................................
Vi ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo comprendiate quanto sia per noi importante il nostro progetto che siamo certi protrà aiutare molte famiglie generose e coraggiose a vivere meglio le piccole difficoltà quotidiane.
A tutti coloro che non fossero riusciti ad averne una copia ,vi alleghiamo il formato in pdf.
Buon Anno a tutti!

 

Elenco file allegati:

- calendario ADRONE.pdf - 944,10 Kb

Torna indietro